Buone ragioni per scegliere una pompa criogenica NIKKISO
Le pompe criogeniche NIKKISO sono pompe centrifughe a motore sommerso dotate di uno speciale motore sommerso criogenico.
Le pompe criogeniche NIKKISO sono pompe criogeniche ideali per il trasporto di gas di petrolio liquefatto e di gas naturale liquefatto. Sono disponibili in vari modelli per numerose applicazioni e industrie, ad esempio per l'installazione di serbatoi di stoccaggio.
Le pompe criogeniche NIKKISO durano moltissimo e sono molto efficienti. Raggiungono portate fino a 3000 m³/h e pressioni di mandata fino a 200 bar.
Il trasferimento di gas di petrolio liquefatto e di gas naturale liquefatto (GNL) si svolge in condizioni di temperatura estreme, nel caso del GNL da −164 °C a −161 °C. La pompa criogenica NIKKISO è una soluzione affidabile per queste applicazioni.
Lo speciale motore sommerso criogenico elimina il pericolo di perdite e semplifica il montaggio della pompa. I cuscinetti a lunga durata sono del tipo con carico ridotto. Le pompe sono disponibili in diversi modelli, come quelli installati nei serbatoi di stoccaggio, da cui possono essere estratte durante l'installazione in un contenitore di condensa o per installazione fissa in autocisterne.
Offriamo inoltre la possibilità di eseguire collaudi presso i nostri stabilimenti di collaudo delle pompe con LNG a -162 °C.
Le pompe criogeniche NIKKISO sono pompe centrifughe a motore sommerso dotate di uno speciale motore sommerso criogenico.
I componenti della pompa vengono selezionati affinché siano rispettate tutte le associazioni di portata e pressione. Le capacità ottimali delle pompe sono raggiunte tramite la selezione di giranti ad alta efficienza delle portate e del numero di stadi necessari per generare la pressione richiesta.
Il design costruttivo è stato collaudato e approvato da Lloyd Register of Shipping, BV, DNV, ABS e da altre società di classificazione.
Le forze radiali sono bilanciate dal diffusore simmetrico eliminando le instabilità idrauliche.
NIKKISO è un'azienda rappresentata a livello mondiale che mantiene svariati centri di assistenza autorizzati in Europa, USA e Giappone.
NIKKISO è un'azienda certificata secondo le norme ISO 9001 (norma sul controllo della qualità) e ISO 14001 (norma sul controllo ambientale).
La pompa presenta un'eccezionale prevalenza di aspirazione positiva netta minima.
La pompe volumetriche fissa vengono utilizzate per i trasportatori di GPL e sono montate nella parte inferiore del serbatoio o sulla linea di scarico nel medesimo. Saremmo lieti di fornirvi consigli su queste progetti!
Facciamo affidamento su pompe smontabili per una massima efficienza e flessibilità, poiché qualsiasi lavoro aggiuntivo è ridotto al minimo e il serbatoio non deve essere messo fuori servizio.
Il recipiente di adescamento delle pompe criogeniche Nikkiso è conforme alle norme ASME, PED o EN. Siamo pertanto conformi a tutti gli attuali standard di mercato. Vorremmo consigliarvi ed aiutarvi a creare una soluzione personalizzata per la vostra applicazione specifica.
Montaggio flessibile di unità e sistemi: le pompe con recipienti di adescamento sono solitamente montate tra le flange dei tubi con connessioni esterne di aspirazione e mandata.
Il motore può essere controllato tramite la sua velocità.
Le vibrazioni possono essere misurate e monitorate.
Nel processo della documentazione, consideriamo i vostri requisiti e forniamo su richiesta documenti d'ispezione, campioni di stampa, diagrammi delle caratteristiche di uscita e documenti di registrazione.
Dallo sviluppo alla messa in servizio - tutto da un'unica fonte: I nostri sistemi sono adatti al trasporto via mare e possono essere completamente smontati e rimontati sul luogo di destinazione.
Forniamo volentieri anche i diagrammi di prestazione e i certificati delle prove di pressione statica eseguite anche dal TÜV, da Germanischer Lloyd’s, Lloyd’s R. of S. o da altre autorità.
La pompa criogenica NIKKISO è disponibile in diverse varianti prestazionali. Il motore può essere regolato individualmente in base alla relativa applicazione.
ipo | motore sommerso tipo trifase a induzione |
Frequenza | da 50/60 Hz a 120 Hz con convertitore di frequenza |
Tensione | 200/400/3000/3300/6000/6600 V, ecc. |
Numero di poli | 2/4 |
Ciclo di esercizio | continuo |
Avvolgimenti | spiralati a strati/spiralati non uniformemente |
Isolamento | impregnamento sotto vuoto con vernici criogeniche speciali, classe F |
Avviamento motore | standard: Avvio a piena tensione di esercizio |
Opzionale: a tensione di esercizio ridotta con convertitore di frequenza |
LEWA è il tuo esperto di pompe e pacchetti dagli anni '50. Con noi, ottieni tutto da un'unica fonte: i nostri pacchetti personalizzati vengono utilizzati in tutto il mondo per la produzione offshore di petrolio greggio e gas naturale. Dalla Cina agli Emirati Arabi Uniti, partner forti si affidano alla nostra competenza per le applicazioni di esplorazione del greggio.
More DetailsIl petrolio greggio deve essere pulito, separato e convertito (raffinato), fino a trasformarsi nei prodotti adatti alla vendita (per esempio benzina, gasolio, gasolio da riscaldamento, lubrificanti, propano, butano). LEWA fornisce supporto per pompe e sistemi di dosaggio, che vengono utilizzati nel processo di raffinazione durante il dosaggio chimico. Le applicazione che adottano i nostri prodotti sono ad esempio impianti di distillazione, coker, cracker o riduttori di viscosità. Per maggiori informazioni chiedete i nostri esperti!
More DetailsDa oltre 50 anni forniamo pompe e sistemi di dosaggio robusti per applicazioni come i processi di idrocracking. L'industria petrolchimica produce i materiali di partenza per la produzione di plastica, farmaci, coloranti, detergenti e altro ancora. Contattate i nostri esperti, ci permettere di fornirvi informazioni dettagliate sulle soluzioni di pompaggio e dosaggio per i processi di idrocracking!
More DetailsQuando i fluidi e le sospensioni critici, pericolosi per l'ambiente, tossici o infiammabili devono essere convogliati o dosati in modo affidabile nei processi ad alta pressione, non vi è alternativa alle pompe dosatrici a tenuta ermetica, alle pompe a membrana di processo e ai sistemi di dosaggio di LEWA. Le pompe LEWA a tenuta ermetica con pressioni fino a 1200 bar sono la prima scelta per la produzione di prodotti chimici intermedi e finali. Contatta i nostri esperti e lasciati consigliare sulla tua singola pompa chimica o soluzione di sistema!
More DetailsMettiamo a vostra disposizione la nostra speciale competenza in tutti i processi di compounding nella lavorazione delle materie plastiche (aggiunta di cere, ritardanti di fiamma e agenti lubrificanti). Contattate i nostri esperti! Saremo lieti di fornirvi consigli sulle soluzioni di dosaggio e pompaggio per l'industria delle materie plastiche come per la lavorazione del polietilene.
More DetailsLEWA supporta gli operatori di centrali elettriche e i fornitori di energia con pompe e impianti per il pompaggio, il dosaggio e la miscelazione di vari fluidi. Non solo forniamo impianti con i nostri prodotti, ma sviluppare anche soluzioni per impianti di trattamento delle acque reflue, di riempimento bombole di gas, di produzione di biogas, per fornitori energetici regionali e produttori di idrogeno.
More DetailsFind the right product series quickly and easily in our pump navigator.
Open the pump navigatorUse our customer portal for: digital asset management, document download and smart monitoring.
Customer portal